Sito appartenente al Network

Il progetto stadio avanza: a giugno un nuovo incontro

I giallorossi in Campidoglio ai primi di luglio

Entro i primi di giugno è previsto un nuovo incontro in Campidoglio per portare avanti il progetto del nuovo stadio. I Friedkin sono decisi ad andare avanti con molta concretezza, dopo i tanti anni persi dalla precedente gestione per sostenere il complicatissimo piano di Tor di Valle.

I rapporti tra i nuovi proprietari e il sindaco sono ottimi, c’è un confronto frequente tra gli uffici. Gualtieri ha invitato la squadra in Campidoglio dopo la conquista della Conference League. La Roma sarà ricevuta ai primi di luglio, alla ripresa della preparazione.

I Friedkin anche in questo campo vogliono massima riservatezza e annunceranno lo stato dei lavori solo quando saranno vicini alla conclusione. C’è una interlocuzione serrata per cercare di superare gli ostacoli riguardanti le aree pubbliche. Per questo motivo sono necessari molti incontri tecnici, dei quali sono messi al corrente il sindaco e i Friedkin. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...