Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Matic Mourinho vuole Neves o Douglas Luiz

La priorità assoluta sul mercato quest’estate è il centrocampo: Mourinho è stato chiaro. occhi su Ruben Neves e Douglas Luiz

A Trigoria quest’anno le idee sul mercato sono molto chiare: prima il centrocampo, poi tutto il resto. A distanza di dodici mesi – e forse con altrettanti di ritardo – il general manager Tiago Pinto, seguendo i diktat di José Mourinho, sta concentrando ogni sforzo nella rifondazione di un intero reparto. Il primo tassello è già arrivato: Matic farà le visite mediche e firmerà il contratto nelle prossime settimane.

Ora il focus è su un giocatore di spessore internazionale che rafforzi ulteriormente la squadra. “L’Abraham del centrocampo”, semplificandola ma non troppo. La Premier è ricca di talento, spesso in abbondanza e le occasioni non mancano. Un concetto che risuona spesso nei corridoi di Trigoria, e gli ultimi 4 acquisti della Roma ne sono il manifesto.

Per questo i nomi più in vista attualmente sono due: Ruben Neves del Wolves e Douglas Luiz dell’Aston Villa. Ma l’occhio all’Italia è sempre vigile, non in alternativa ma in aggiunta. Frattesi come prima scelta, in attesa che il Sassuolo capisca che la Roma potrebbe essere l’unico interlocutore di questa estate. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie