Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il matrimonio tra la Joya e la Roma

C’è un momento in particolare in cui Dybala ha cominciato a vedere il suo futuro alla Roma. Era il 10 luglio, il gm Pinto ha incontrato gli intermediari dell’affare e consegnato un regalo. Una maglia della Roma col suo nome e il numero 10. Il Club ancora ieri spingeva affinchè Dybala prendesse la 10, invece Paulo ha scelto la 21 con cui cominciò la carriera alla Juventus. Il sì è arrivato nella notte tra domenica e lunedì.

Una cena con Pinto e la telefonata a Mourinho: “Arrivo”. Il contratto firmato sigla un fidanzamento. Per trasformarlo in un matrimonio duraturo la Roma dovrà “meritarsi” l’amore incondizionato di Dybala. Per legarsi ha ottenuto una clausola rescissoria: tra un anno basteranno 20 milioni di euro per portarlo via. Mourinho è la garanzia di crescita, la power unit che i Friedkin hanno inserito nel motore della squadra per agevolare sorpassi rapidi su chi sta davanti. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie