Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, è braccio di ferro per Shomurodov: la Roma vuole l’obbligo di riscatto

Le ultime sulla possibile partenza dell’uzbeko

Attenzione alla sterzata (che poi sterzata non è) tattica: potrebbe portare a cambiare tipologia di obiettivi e l’uzbeko Eldor Shomurodov sarebbe un identikit non da vice-Arnautovic ma da… partner.

Con accenni di 3-4-2-1, Sinisa Mihajlovic ha sterzato molto – contro il Cosenza inCoppa Italia – verso il 3-5-2, modulo dello scorso anno e che potrebbe diventare nuovamente fonte d’avvio in questo campionato. Proprio per questo l’uzbeko della Roma diverrebbe il “compagno” in avanti di Marko Arnautovic e non un vice all’occorrenza. Differenze importanti. Allo studio.

L’uzbeko ha ricevuto anche una proposta dalla Turchia (Trabzonspor) e c’è che la Roma -dovendo bloccare di fatto l’acquisizione di Belotti – non è per niente contenta della proposta fatta dal Bologna.

La prima intenzione de lBologna (diritto di riscatto a 10 milioni che diventa obbligo condizionato a certi obiettivi) non ha fatto scopa con quella della Roma che – visti i grandi incassi del Bologna, ma che andranno depurati dalle tasse pregresse da pagare in questa sessione – è arrivata a chiedere un obbligo non condizionato a circa 14-15 milioni. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie