Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ora del Gallo: l’operazione si è sbloccata, Belotti aspetta la Roma

Manca sempre meno all’arrivo del Gallo Belotti a Roma

Terminata la missione Milano. Tiago Pinto torna, con in mano promesse di accordo ma non ancora definite. Si sa, le cessioni sono propedeutiche agli arrivi. La Roma – per volontà di Mourinho – ha bisogno dell’attaccante e di un difensore, ma al momento devono essere superate due condizioni. 1) Deve uscire almeno uno tra Shomurodov e Felix. 2) Devono uscire e portare soldi nelle casse del club, da inserire in questo bilancio o in quello del prossimo anno.

Al momento, questa è la strategia, che potrà cambiare in corso d’opera, perché alla Roma – alla lunga – non conviene tenere calciatori che difficilmente verranno impiegati con continuità. Sarà preferibile, a fine mercato, valutare l’opzione anche di prestiti secchi, sperando che i calciatori in questione possano valorizzarsi altrove. La Roma è in parola con Belotti ed è pronta ad accoglierlo, ma non può annunciarlo per i suddetti motivi.

Il Gallo, nel frattempo, sta diventando l’idolo della città, perché ha sposato una maglia che per ora non ha mai indossato. Una fedeltà apprezzata dalla gente e dal capitano Lorenzo Pellegrini, che posta un like sulla notizia del rifiuto del Gallo alle proposte di Galatasaray, Nizza, Southampton e Wolverhampton. Belotti per ora nella testa ha solo una possibilità: la Roma e sa che deve aspettare, poco a quanto pare.

E se Pellegrini spinge (con Dybala, suo compagno al Palermo), perché ne conosce il valore umano e tecnico, Mou lo chiama per averlo subito, magari già da lunedì. Il momento del Gallo, a quanto pare, starebbe per arrivare, nonostante le difficoltà, registrate anche ieri stesso nella seconda giornata milanese del gm Pinto.

Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie