Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Roma è terminata soltanto da qualche ora, ma per Mourinho e la squadra è già tempo di pensare alla sfida di martedì contro il Monza: idea Zalewski titolare

Qualche cambio, per quanto possibile. Dopo la partita con la Juve, occorrono energie più fresche per affrontare il Monza martedì. Mourinho è stato sarcastico nel commentare il calendario che imporrà alla Roma di giocare due volte in 72 ore ma a questo punto prova a fare di necessità virtù. Del resto dovrà abituarsi, con l’Europa League che incombe, alla mancanza di allenamenti e all’abbondanza di impegni.

Aspettando Belotti, che firmerà il contratto nelle prossime ore, le novità principali sono attese nel pacchetto esterni. Karsdorp e Spinazzola sono andati male allo Stadium e potrebbero lasciare spazio a Celik e Zalewski.

Per il turco sarebbe quindi la prima volta da titolare. Nel mezzo dovrebbe essere inizialmente confermata la coppia Cristante–Matic, anche se Matic ieri ha concluso la partita con i crampi. L’alternativa è il rilancio di El Shaarawy, che sin qui è sempre stato all’altezza del compito quando è stato impiegato, con il ritorno di Pellegrini in mediana. In difesa può esserci un posto per Kumbulla. Sul modulo non dovrebbero esserci sorprese. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie