Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti: “La concorrenza con Abraham è uno stimolo”

Le parole dell’attaccante giallorosso in conferenza stampa

Una lunga attesa che ha portato i frutti sperati. Nella conferenza stampa di presentazione, Andrea Belotti ha fatto capire quanto il trasferimento alla Roma fosse in cima ai suoi desideri. Dopo aver ricevuto il benvenuto dell’Olimpico, il Gallo è riuscito a trasmettere tutta la voglia di dimostrare di essere all’altezza della maglia giallorossa: “Non ero alla ricerca di un contratto ma di un progetto. E l’ho trovato. Non l’ho mai nascosto, il mio desiderio era venire qui“.

Un desiderio coltivato a lungo prima di vederlo trasformato in realtà: “A luglio c’è stato un primo contatto, ma si trattava più di un interesse. Nell’ultima settimana il direttore ci ha chiesto di aspettare 72 ore. Ho dato subito la disponibilità ad attendere visto che che la mia priorità era venire qui, poi in due-tre giorni si è fatto tutto“.

Almeno inizialmente l’ex capitano del Torino partirà dietro Abraham nelle gerarchie di Mourinho, ma la concorrenza non lo spaventa: “La sua presenza è un’opportunità per crescere, lui è un attaccante di grande livello e la cosa mi stimola a dare di più”.

In più a Trigoria ha riabbracciato anche l’amico Dybala: “È stato bello ritrovare Paulo. Abbiamo cominciato insieme al Palermo, poi siamo andati a Torino ma in due squadre diverse e ora siamo qui“.

Quando gli viene domandato quali siano gli obiettivi stagionali, Belotti non si pone limiti: “Ho percepito subito la voglia di vincere. Possiamo vincere ogni partita, poi dove arriveremo si vedrà alla fine“. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie