Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guida Lorenzo: questo Capitano non riposa mai

Mourinho non rinuncia mai al suo capitano

Se anche potesse cambiare, gestire, al Capitano Mourinho non rinuncerebbe mai. Figurarsi oggi, con cinque infortunati e due nuovi acquisti che devono integrarsi. Pellegrini non ha ancora segnato in questo campionato, ma è stato sempre dentro le partite, non solo per aver tirato tre calci d’angolo che hanno fruttato altrettanti gol. Ma per lucidità e pazienza con la quale si è dedicato alla Roma, tanto da centrocampista quanto più avanti. A Udine giocherà sulla trequarti duettando con Dybala. Il feeling tecnico con la Joya cresce ogni allenamento.

I due non hanno concesso numeri strabilianti in coppia, ma presto impareranno a sfruttarli meglio l’uno con l’altro. Pochi mesi fa lo stesso Pellegrini salvò la Roma alla Dacia Arena con un rigore a tempo scaduto. Non tremò nel tornare sul dischetto dopo l’errore contro la Juventus. In Friuli la formazione è obbligata per nove undicesimi: i dubbi sono sulle fasce. Belotti partirà dalla panchina, pronto a giocare mezzora se necessario. La novità assoluta riguarda Camara alla prima convocazione. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie