Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Shaarawy va veloce: punta l’Inter e il rinnovo

Il Faraone verso il recupero per la sfida di San Siro

Testa bassa e lavorare, sodo, sacrificando i giorni liberi per mettere alle spalle l’ennesimo infortunio arrivato nel momento migliore, proprio quando tutto stava girando per il verso giusto. Adesso Stephan El Shaarawy scalpita, non vede l’ora di tornare a disposizione e nelle ultime due settimane ha lavorato duramente per essere di nuovo pronto a scendere in campo per Mourinho. Partendo da riserva, è vero, ma con l’obiettivo di sfruttare ogni chance per essere utile alla causa giallorossa. E meritarsi la conferma.

Tra qualche giorno l’attaccante tornerà finalmente in gruppo e punta a una convocazione con l’Inter. Vuole volare a San Siro per essere un’arma in più da sfruttare a partita in corso, sia per le sfide di campionato sia per quelle di coppa.

La sua stagione è cominciata in maniera positiva, a partire dalle amichevoli pre campionato fino alle uscite contro Cremonese, Juventus e Monza dove si è fatto trovare pronto a ha dato freschezza nei secondi tempi giocati grazie anche alla posizione che ha ricoperto. Da attaccante centrale o seconda punta può liberarsi dei compiti più stancanti.

Da sabato prossimo comincerà la vera stagione di El Shaarawy, un cammino che dovrà portarlo a prestazioni positive per raggiungere il suo grande obiettivo: meritarsi la conferma alla Roma. Il Faraone è l’unico giocatore in rosa che è in scadenza di contratto nel giugno del 2023 e che non ha un’opzione per il rinnovo. Starà a lui meritarsi la conferma, lottare e sudare in campo per spingere Pinto e Mourinho a creare ancora in lui. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie