Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nuova vita di Totti senza Ilary e l’agenzia scouting

Totti non vorrà più fare l’agente: da tempo ha capito che non è la sua strada. Ed il ritorno alla Roma è l’ultimo dei suoi pensieri

Finita la storia d’amore con Ilary Blasi, con strascichi devastanti per un uomo che ha sempre messo la famiglia al primo posto, Francesco Totti si prepara ad affrontare una nuova vita. In questi giorni convulsi, con frequenti riunioni con gli avvocati che lo affiancano nella battaglia legale con l’ormai ex moglie, il Capitano sta riscrivendo il suo futuro.

La CT10 management, società di scouting di cui resta proprietario, presto potrà uscire dalla sua orbita. Francesco ha capito in questi anni che non è quella la strada che gli interessa. Il percorso da seguire per ottenere l’abilitazione, l’ostracismo di certi colleghi, ha reso tutto più difficile. I procuratori che lo hanno affiancato continuano a gestire i giocatori ancora in portafoglio.

Il rinnovo del contratto con la Roma di Volpato, per esempio, è stato seguito con professionalità dall’agenzia. Anche gli amici ed ex compagni di squadra che Francesco aveva coinvolto, Candela e Aldair, hanno preso altre strade. L’amico di sempre Giancarlo Pantano, ancora è coinvolto in qualche maniera.

Due anni fa Totti aveva ottenuto l’iscrizione al registro federale degli agenti sportivi domiciliati. Ma non basta, non è più una priorità. Il suo futuro è altrove, ma sempre nel mondo dello sport, del calcio. Infatti Francesco continua a partecipare al campionato della Lega di calcio a otto con la Totti Sporting Club. Ma la novità di quest’anno è che le partite casalinghe non vengono disputate alla Longarina, il circolo che la famiglia Totti ha rilevato una ventina di anni fa dall’ex calciatore della Roma Angelo Orazi.

In quel circolo, che resta di sua proprietà, c’era la gestione di alcune attività da parte di familiari della Blasi, quindi fa parte del mega contenzioso. Quando tutta la questione matrimoniale sarà definita il circolo tornerà ad essere gestito da Riccardo, il fratello di Francesco e ci sono altre idee per il futuro.

Le partite casalinghe della Totti Sporting Club si giocheranno il lunedì al circolo Orange, dove sembra che il Capitano sia interessato a rilevare delle quote. Altre partite si disputeranno anche al campo Stella Azzurra.

Totti non farà più l’agente, il ritorno alla Roma in questo momento è l’ultimo dei suoi pensieri e oggi non ci sono neppure le condizioni. Ma nel suo futuro può prendersi altre soddisfazioni, il calcio e lo sport non finisce a Trigoria. Una volta risolti i suoi problemi personali comincerà a costruire altro, adesso ci sono altre priorità. Ha voglia di rimettersi in pista. Totti resta sempre Totti.

Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...
Nuove dichiarazioni di Francesco Totti sul suo futuro alla Roma e sul rapporto con la...
Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie