Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala non replica a Totti e la Roma vuole goderselo a lungo

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già per Lecce-Roma

Paulo Dybala è stato oggetto di una frase, per alcuni infelice, espressa da Francesco Totti due giorni fa. L’ex capitano romanista ha espresso infatti suoi personali dubbi sul prosieguo dell’esperienza dell’argentino in giallorosso a causa della sua (presunta o reale) costante fragilità.

“Se fossi un dirigente della Roma penserei bene a confermare un top player che gioca 15 partite all’anno”. E chi se l’aspettava? Di sicuro non Dybala, che non ha voluto replicare al pensiero di una leggenda del calcio ma conta di rispondergli sul campo già a Lecce, nel lunedì di Pasquetta, dopo aver messo a punto la muscolatura graffiata da uno scatto di troppo. Niente di personale, solo affari.

Sicuramente non gli ha fatto piacere svegliarsi con decine di messaggi che su Whatsapp lo “avvisavano” della frase di Totti. Anche perché il rapporto tra i due, nato prima dell’arrivo alla Roma di Paulo, è sempre stato buono, di rispetto reciproco.

Ma le sue sensazioni dopo dieci giorni di stop agonistico – è stato sostituito per un indurimento a Firenze, è rimasto in panchina a Brighton e non è stato convocato contro il Sassuolo – sono ottime: ieri Dybala si è allenato per conto suo, in attesa della ripresa degli allenamenti collettivi fissata per domani a Trigoria. Probabilmente De Rossi lo gestirà fino al termine della settimana e poi gli chiederà di forzare piano piano dalla prossima, sfruttando il posticipo al lunedì.

La Roma pensa solo a goderselo il più possibile. Nel presente e magari nel futuro. Tutto quello che poteva apparire scontato, cioè una separazione automatica in seguito all’esonero del mentore José, è tornato in discussione e dipenderà da molteplici fattori: è vero che Dybala può liberarsi entro la fine di luglio per 12 milioni, come scritto nella clausola rescissoria del suo contratto fino al 2025, ma è anche vero che il suo stipendio da 6 milioni più bonus facili non può essere recepito da tanti club. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Daniele De Rossi & Paulo Dybala
Nella Roma del prossimo anno, oltre a De Rossi in panchina, potrebbe esserci Burdisso come...
Dybala / Roma
A Udine per la Roma sarà fondamentale trovare i tre punti: i giallorossi si aggrappano...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie