Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilary Blasi, parla il suo investigatore privato: “Mi ha incaricato di seguire Totti con Gps e camera a infrarossi”

Parla l’investigatore privato di Ilary Blasi: “Francesco secondo me è ancora innamorato della moglie”. Le sue dichiarazioni

La telenovela della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua ad andare avanti. A parlare questa volta è Ezio Denti, ovvero l’agente investigativo incaricato dalla nota conduttrice della tv italiana per seguire Totti, al settimanale “Nuovo“. Di seguito le sue dichiarazioni.

Nel caso di Ilary sono stati spesi 75mila euro. – ha spiegato l’investigatore – Un costo giustificato dal tipo di strumentazione sofisticata utilizzata: Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e soprattutto ore e ore di lavoro“. Poi smentisce ciò che Totti aveva dichiarato al Corriere della Sera, ovvero che siano state piazzate delle cimici nell’auto dell’ex capitano giallorosso: “Non è assolutamente possibile – ha chiarito Denti -. Le cimici possono essere posizionate soltanto dalla Polizia giudiziaria e su mandato di un magistrato. Come investigatori noi possiamo invece installare i Gps sulle auto, all’esterno, così possiamo seguire gli spostamenti di un marito presunto fedifrago. E così è stato per Totti“.

Successivamente l’investigatore ha svelato un retroscena: “Sul cellulare della moglie lui ha visto un messaggio che diceva: “Sono arrivato, ti aspetto in albergo“. Ebbene, quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato”. Denti conclude facendo una sua considerazione: “Nel caso di Totti io mi sento di dire che lui è ancora innamorato della moglie. Penso che abbia intrecciato un’altra relazione perché sentiva che ormai con Ilary si era rotto qualcosa“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex numero 10 in compagnia di suo figlio Cristian 👋💛❤️ pic.twitter.com/BkeaucwcuS — AS Roma (@OfficialASRoma)...

Il centrocampista degli USA si confessa ed annuncia qual è il suo idolo calcistico Direttamente...

Le parole di Totti all’interno dello speciale dedicato a Carlo Mazzone C’è anche Francesco Totti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie