Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le borse di Ilary sono un giallo: restituite da Totti o ritrovate nella Spa di casa?

Continua il giallo tra Totti e Ilary. La showgirl avrebbe scovato il “bottino” forzando una porta misteriosamente chiusa a chiave.

Totti e Ilary continuano a far discutere. Al momento l’argomento più dibattuto sono le borse della showgirl, che l’ex capitano della Roma, come da lui stesso dichiarato al Corriere della Sera, le aveva nascosto “sperando in uno scambio” con gli altrettanto celebri Rolex di cui si era impossessata lei svuotandogli le cassette di sicurezza.

LA NOVITÀ

Qualche giorno fa era parso che le borse firmatissime di Ilary fossero state restituite. La notizia era stata vissuta come un’apertura verso l’ormai ex moglie, ma adesso è spuntata una nuova versione: secondo FqMagazine i preziosissimi accessori griffati Chanel, Dior, Gucci e Hermes sarebbero sempre rimasti nella gigantesca casa dove vivono ancora entrambi, pur accedendovi da ingressi separati. Sarebbe stata Ilary a ritrovare il “bottino” la Spa. Dopo aver trovato la porta chiusa a chiave, la Blasi ha deciso di farla forzare da un fabbro e all’interno ecco le sue borse. Ne parleranno il prossimo 11 novembre, data della seconda udienza del processo con cui lei sta cercando di avere da lui quanto le spetta. E viceversa. Lo scrive Gazzetta.it.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totti e Ilary si vedranno per la prima volta in tribunale il 14 ottobre La...

Totti non vorrà più fare l’agente: da tempo ha capito che non è la sua...

I due si ritroveranno faccia a faccia davanti ad un giudice Il dado è tratto....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie