Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti e Ilary, nessun accordo di pace. Tra i due sarà scontro in tribunale

I due si ritroveranno faccia a faccia davanti ad un giudice

Il dado è tratto. Non c’è più spazio per un accordo. Francesco Totti e Ilary Blasi andranno davanti al tribunale di Roma per una separazione giudiziale. La trattativa per una consensuale è fallita. Ora la palla passa ai magistrati, che dovranno decidere sull’affidamento dei tre figli e sull’entità dell’assegno di mantenimento che l’ex capitano giallorosso dovrà versare alla conduttrice di Mediaset.

Francesco e Ilary continuano a vivere nella stessa casa al Torrino, ognuno nella sua parte di villa ma senza condividere nulla. I rapporti sono ai minimi termini: cercano di evitare fragorose discussioni per il bene dei figli, ma non mancano le provocazioni.

Totti e Ilary hanno a cuore la serenità dei figli, ma questo non significa che in Tribunale non affrontino una guerra legale senza esclusione di colpi. Per il momento Francesco si dedica ad accompagnare i figli a scuola, ad accompagnare Cristian agli allenamenti e ad accudire la piccola Isabel come ha fatto la scorsa estate a Sabaudia prima che Ilary la portasse in barca in Croazia. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie