Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il derby degli assenti: Dybala resta out ma è ottimista per il Mondiale

Sarà il derby degli esclusi: niente sfida tra Paulo e Ciro

Paulo Dybala sarebbe stato certamente l’uomo copertina del derby. Anche solo per la sfida a distanza con Ciro Immobile. Ma se questo verrà ricordato come il derby degli assenti, sarà anche quello dei gol mancanti. Perché se da un lato non ci sarà l’uomo da 188 gol in Serie A, la Roma perde il suo capocannoniere e trascinatore nella prima parte di stagione. In attesa di scoprire l’esito degli ultimi esami, che necessitano ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni, l’argentino continua il suo percorso di recupero dall’infortunio alla coscia e i miglioramenti sono costanti.

Notizie che fanno felice la Roma, ma soprattutto Dybala, sempre più attivo sui social nel certificare romanismo e fisioterapia. I giallorossi sanno che lo rivedranno il prossimo anno, ma è chiaro come la Joya in questo momento abbia un obiettivo ben chiaro in mente: la convocazione al Mondiale. E per conquistarla servono conferme. A lui come al CT Scaloni. Ormai da settimane l’argentino sta lavorando duramente per strappare una convocazione nell’ultima gara dell’anno contro il Torino.

Da un lato la Roma frena, giustamente preoccupata di un eventuale recupero affrettato, dall’altro è consapevole di quanto sia importante per il morale di Dybala – e per un suo 2023 sereno in giallorosso – volare in Qatar con la maglia dell’Argentina. Un appuntamento con il nuovo anno che si è dato anche Wijnaldum, l’altro uomo copertina di una rivista che non uscirà mai. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi & Paulo Dybala
Nella Roma del prossimo anno, oltre a De Rossi in panchina, potrebbe esserci Burdisso come...
Dybala / Roma
A Udine per la Roma sarà fondamentale trovare i tre punti: i giallorossi si aggrappano...
Paulo Dybala si è innamorato della Roma e vuole restare, De Rossi non vuole perdere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie