Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Lazio in streaming e in tv: dove vedere la partita

Roma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 6 ottobre alle 18.00

Roma-Lazio, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Un derby non è mai una partita come le altre. E soprattutto in questo momento, dove la Roma di José Mourinho vive un periodo felice e che sta scalando posizioni in classifica. Dopo la qualificazione al prossimo turno d’ Europa League i gi0allorossi sono chiamati a vincere contro i biancocelesti, retrocessi in Conference League. La squadra di Sarri non sta vivendo un bel periodo, e vorrà risollevarsi portando a casa un risultato positivo contro la Roma. Si prospetta una vera e propria battaglia.

Roma-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Roma-Lazio? La gara – in programma domenica 6 novembre alle 18.00 – si potrà vedere in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Roma e Lazio, sarà visibile anche in streaming tramite l’app Dazn, visibile su cellulare, tablet e Pc. Inoltre, come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Roma-Lazio, come arrivano le due squadre

La Roma di José Mourinho sta vivendo un periodo estremamente felice, sia in campionato, sia in Europa. La vittoria di giovedì scorso contro il Ludogorets ha dato morale e carica in vista del derby, una delle partite più sentite nella Capitale. Servirà una vittoria davanti ad un Olimpico in tinte giallorosse, per continuare a scalare posizioni in classifica e macinare punti.

La Lazio invece sta passando uno dei momenti più difficili della stagione. L’eliminazione dall’Europa League è stato un duro k.o per  i biancocelesti, non facile da metabolizzare. Le tante assenze peseranno per Sarri e la sua squadra, ma l’obiettivo è risollevarsi vincendo proprio contro la Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verso Roma-Lazio, ecco le probabili scelte di Mourinho Sale l’attesa e la voglia di derby...

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie