Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Roma-Ludogorets in streaming e in tv: dove vedere la partita

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma giovedì 3 ottobre alle 21

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Continuare così. Vincere pur non dominando il gioco, ma essere efficaci sottoporta riuscendo a strappare più punti possibili. La Roma di José Mourinho deve dare seguito a questo periodo vincente, portando a casa un risultato positivo contro il Ludogorets. Infatti, dopo la trasferta di Verona, i giallorossi  sono impegnati in due match delicati ed importanti: prima con il bulgari, poi l’attesissimo derby contro la Lazio. Ora però si pensa al match d’Europa League, decisivo in chiave qualificazione.

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Roma-Ludogorets? La gara – in programma giovedì 3 ottobre alle 21 – sarà possibile vederla in più piattaforme. La diretta tv del match sarà trasmessa su Sky, sui canali sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). E in streaming? La sfida tra Roma e Ludogorets, sarà visibile anche in streaming tramite le seguenti app: Sky Go, Now Tv e DAZN. Inoltre il match sarà possibile vederlo in chiaro sul digitale terrestre tramite Tv8. Come di consueto,  è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, come arrivano le due squadre

Inutile piangersi addosso, porta solo negatività“, così José Mourinho e la sua squadra sono riusciti a scavalcare un periodo che si apprestava assai scuro. Le perdite di Wijnaldum e Dybala sono state assai pesanti, ma lo spogliatoio si è fatto forza e sta portando a casa sempre risultati positivi. Ora, dopo la vittoria cruciale contro l’Hellas Verona, è importante portarsi a casa la qualificazione al prossimo turno d’Europa League, vincendo contro il Ludogorets.

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

I bulgari vengono da un ottimo periodo in campionato ed in questo momento si trovano in seconda posizione in campionato, a meno due punti dal CSKA Sofia. A Roma l’obiettivo è festeggiare la qualificazione al prossimo turno, ma non sarà semplice davanti all’ormai solito sold-out giallorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Approfondimenti