Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

HJK Helsinki-Roma in streaming e tv: dove vedere la partita

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

HJK Helsinki-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 27 ottobre alle 21

Helsinki-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Un match importante per la squadra di José Mourinho. Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli, sarà necessario rialzarsi e portare punti a casa nella lunga e difficile trasferta finlandese. I giallorossi saranno impegnati giovedì 27 ottobre alle 21 contro l’HJK Helsinki, sfida delicata ed importante in chiave qualificazione per la Roma.

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

Helsinki-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Helsinki-Roma? La gara – in programma il 27 ottobre alle ore 21 – sarà possibile vederla in più piattaforme. La diretta tv del match sarà trasmessa su Sky, sui canali sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). E in streaming? La sfida tra Helsinki e Roma, sarà visibile anche in streaming tramite le seguenti app: Sky Go, Now Tv e DAZN. Inoltre il match sarà possibile vederlo in chiaro sul digitale terrestre tramite Tv8. Come di consueto,  è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

Helsinki-Roma, come arrivano le due squadre

Con il Napoli è stata una sconfitta che ha fatto male per la Roma di Mourinho. Ora però bisogna alzare la testa e pensare alla prossima gara europea, contro l’HJK Helsinki. Sarà un match cruciale anche in chiave qualificazione. Alle 18 di giovedì 27 ottobre si giocherà Ludogorets-Betis, quindi i giallorossi scenderanno in campo sapendo già il risultato delle altre due squadre del girone. Se i bulgari non vincono, Mou potrebbe accontentarsi anche solo di un pareggio contro l’Helsinki. Ma in ogni caso dovrà battere il Ludogorets nell’ultima gara all’Olimpico, per agganciarlo o superarlo al secondo posto. Se invece il Betis cadrà a Radzgrad, la Roma sarà obbligata ad arraffare 6 punti nelle ultime due partite per arrivare alla seconda fase.

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

L’Helsinki ora pensa solo ed esclusivamente all’Europa League. Infatti il campionato finlandese si è concluso diverse settimane fa, il vincitore della competizione è stato proprio l’Helsinki. La trasferta lunga, il “campo di plastica” come definito da Mou, e la buona condizione fisica degli ospiti saranno ostacoli non semplici che la Roma dovrà superare, per cercare di strappare il pass della seconda fase d’Europa League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Roma-Ludogorets dove vedere in tv streaming

Roma-Ludogorets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in...

Hellas Verona-Roma dove vedere in tv streaming

Hellas Verona-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie