Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

HJK Helsinki-Roma in streaming e tv: dove vedere la partita

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

HJK Helsinki-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 27 ottobre alle 21

Helsinki-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Un match importante per la squadra di José Mourinho. Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli, sarà necessario rialzarsi e portare punti a casa nella lunga e difficile trasferta finlandese. I giallorossi saranno impegnati giovedì 27 ottobre alle 21 contro l’HJK Helsinki, sfida delicata ed importante in chiave qualificazione per la Roma.

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

Helsinki-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Helsinki-Roma? La gara – in programma il 27 ottobre alle ore 21 – sarà possibile vederla in più piattaforme. La diretta tv del match sarà trasmessa su Sky, sui canali sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). E in streaming? La sfida tra Helsinki e Roma, sarà visibile anche in streaming tramite le seguenti app: Sky Go, Now Tv e DAZN. Inoltre il match sarà possibile vederlo in chiaro sul digitale terrestre tramite Tv8. Come di consueto,  è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

Helsinki-Roma, come arrivano le due squadre

Con il Napoli è stata una sconfitta che ha fatto male per la Roma di Mourinho. Ora però bisogna alzare la testa e pensare alla prossima gara europea, contro l’HJK Helsinki. Sarà un match cruciale anche in chiave qualificazione. Alle 18 di giovedì 27 ottobre si giocherà Ludogorets-Betis, quindi i giallorossi scenderanno in campo sapendo già il risultato delle altre due squadre del girone. Se i bulgari non vincono, Mou potrebbe accontentarsi anche solo di un pareggio contro l’Helsinki. Ma in ogni caso dovrà battere il Ludogorets nell’ultima gara all’Olimpico, per agganciarlo o superarlo al secondo posto. Se invece il Betis cadrà a Radzgrad, la Roma sarà obbligata ad arraffare 6 punti nelle ultime due partite per arrivare alla seconda fase.

Helsinki-Roma dove vedere in tv streaming

L’Helsinki ora pensa solo ed esclusivamente all’Europa League. Infatti il campionato finlandese si è concluso diverse settimane fa, il vincitore della competizione è stato proprio l’Helsinki. La trasferta lunga, il “campo di plastica” come definito da Mou, e la buona condizione fisica degli ospiti saranno ostacoli non semplici che la Roma dovrà superare, per cercare di strappare il pass della seconda fase d’Europa League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Approfondimenti