Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, oggi Dybala col gruppo. Ma il rientro rimane un mistero

La Joya verso il rientro in ottica Mondiale

Magari non sarà un caso conclamato, perché l’infortunio rimediato calciando un rigore contro il Lecce lo scorso 9 ottobre è reale, mail disappunto di Mourinho sulla gestione del recupero di Dybala è sembrato evidente mercoledì sera a Reggio Emilia. Il tecnico ha lasciato chiaramente intendere come né lui e in parte nemmeno la Roma abbiano avuto troppa voce in capitolo sul recupero dell’argentino e sul suo possibile utilizzo per il match contro il Torino domenica, l’ultimo prima della sosta.

Certo che abbiamo bisogno di lui, se potessi scegliere lo vorrei col Torino ma non lo so se Paulo ci sarà”. Poi il passaggio in cui chiama in causa il rapporto diretto tra Dybala e la federazione argentina, passando sopra la testa di Mourinho stesso e della Roma. “Non so il contenuto dei suoi messaggi con la federazione argentina, con il suo allenatore Scaloni, non so se debba giocare domenica per andare in Qatar o se invece, non giocando, è più sicuro di andare. È ovvio però che i giocatori che vanno al Mondiale in questa settimana, soprattutto nell’ultima partita, avranno la testa più di là che di qua“.

Ieri la squadra non si è allenata e Dybala, che negli ultimi giorni ha aumentato i carichi di lavoro, oggi dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo e quindi, teoricamente, a disposizione per la gara col Torino. Scaloni, che si trova già in Qatar con il suo staff, lo sta aspettando e per questo ha rimandato di alcuni giorni le convocazioni definitive. Nei prossimi giorni è previsto un contatto telefonico tra il c.t. e l’attaccante giallorosso, in cui si farà un punto della situazione. La sensazione è che alla fine l’ex juventino farà parte della lista dei convocati. Lo scrive Il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi in casa Lecce: Lameck Banda, esterno d'attacco dei salentini, sarà probabilmente out per la...
Paulo Dybala
Oggi capiremo meglio le condizioni di Dybala e se sarà concretamente arruolabile per la trasferta...
Paulo Dybala
Paulo Dybala è in dubbio per la trasferta di Lecce: l'argentino non ha ancora recuperato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie