Solbakken: “Ciao Bodo, ora vado in un top club”

Solbakken

Solbakken saluta il Bodo, pronto per una nuova avventura

“Ciao Bodo, adesso vado in un top club“. Ola Solbakken ha ufficializzato il suo addio al club norvegese dopo la sua ultima partita giocata in campionato. La scorsa domenica l’esterno di ventiquattro anni è sceso in campo nella vittoria della sua squadra in trasferta contro lo Stromsgodset, chiudendo il campionato norvegese al secondo posto.

A fine partita, i saluti ufficiali al Bodo, al tecnico Knutsen e ai compagni di squadra. Dopo i ringraziamenti anche la conferma del trasferimento alla Roma, seppur indirettamente e senza menzionare mai il club giallorosso nonostante la domanda dei giornalisti locali fosse incentrata proprio sulla squadra di Mourinho: “Sarò eternamente grato al Bodo per questi anni insieme, siamo diventati una piccola famiglia e abbiamo raggiunto grandi obiettivi. Sono convinto che questi ragazzi cresceranno ancor di più nelle prossime stagioni. Adesso per me si apre un nuovo capitolo, una nuova avventura. Andrò a giocare in un grande campionato, con un top club. Sarà divertente cominciare un nuovo percorso in un campionato estero, magari un giorno incontrerò nuovamente il Bodo ma da avversario“.

Solbakken si trasferirà da svincolato alla Roma: l’accordo è stato raggiunto nei mesi scorsi e prevede un milione netto a stagione più bonus fino al 2027. Sarà il primo (o l’unico) innesto della Roma di José Mourinho nel 2023, un elemento in più in attacco per cercare più dinamismo e naturalmente quei gol che fin qui Abraham, Belotti, Zaniolo, El Shaarawy e Shomurodov non hanno ancora garantito a sufficienza. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

80 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Top Club che non fa mercato e che aspira al 7 posto facendo giocare i primavera per poi rivenderli?

Commento da Facebook
3 anni fa

Noi dalla Norvegia abbiamo avuto sempre ottimi giocatori: il roscio coriacao Riise , il gigantesco centravanti-boa John Carew. Simpatici e bravi. Speriamo che sia un buon viatico

Commento da Facebook
3 anni fa

Per carità 🤦

Commento da Facebook
3 anni fa

Questo pure a parametro zero scommetto ma questi non avevano una valanga di soldi dove so finiti

Commento da Facebook
3 anni fa

Mah….

Commento da Facebook
3 anni fa

Quindi niente Roma? 😂

Commento da Facebook
3 anni fa

Prima erano i calciatori che facevano quello che volevano e cacciavano l’allenatore…adesso abbiamo un allenatore che sfancula chi non è degno di indossa’ sta maglia… Con Mourinho fino all’inferno.

Commento da Facebook
3 anni fa

Segnatevi questo che vi dico sarà il nuovo Giorgiano che sta a napoli.

Commento da Facebook
3 anni fa

Top che?!

Commento da Facebook
3 anni fa

La dirigenza aspetta sempre il potenziale campione, se questo “esplode” con pochi soldi hanno fatto “bingo” !

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Segnali incoraggianti da Manu Koné che viaggia verso il rientro per Roma-Sassuolo. Spera anche Dybala...
Lulli, Man. United-Roma, Champions League
La Roma perde 3-2 in casa del Manchester United facendosi rimontare nel secondo tempo: le...
Malen, Man. United-Roma, Champions League
Malen è il 3° giocatore della Roma a segnare per almeno 3 gare di fila...

Altre notizie