Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rebus Zaniolo: prove di rinnovo e destino incerto

Prima della partenza per il Portogallo ci sarà l’intro tra l’agente del ragazzo, Vigorelli, e Pinto. Posizioni ancora distanti

Qualcosa si muove. Dopo un silenzio di tre mesi sul fronte Nicolò Zaniolo, la Roma comincerà a lavorare sul rinnovo del contratto. Tiago Pinto ha avuto il via libera dai Friedkin a trattare il prolungamento con adeguamento e la prossima settimana incontrerà il procuratore di Nicolò Claudio Vigorelli.

Il meeting ci sarà prima della partenza per il Portogallo prevista per il 15 dicembre, o al massimo al ritorno dal ritiro. Comunque non oltre la fine dell’anno. Entro il termine di gennaio Zaniolo vuole capire se la Roma ha intenzione di puntare su di lui negli anni a venire, o se invece vorrà venderlo ricavando una preziosa plusvalenza.

Di certo non sarà una trattativa banale perché le parti sono su due posizioni distanti e nessuna vuole cedere: Nicolò chiede almeno 4 milioni più bonus, la Roma è ferma a 3,5 tutto compreso. Con queste basi si cercherà di trovare la quadra, anche perché è nell’interesse dei giallorossi chiudere i giochi il più velocemente più possibile.

Con l’avvicinarsi della scadenza contrattuale (giugno 2024), il calciatore avrà il coltello dalla parte del manico per trattare. Al momento la possibilità di perderlo a parametro zero non è contemplata, ma il rischio è che il negoziato possa andare per le lunghe come accaduto per Lorenzo Pellegrini.

Si legge su Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie