Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce la Toyota Fan Zone: farà l’esordio in Roma-Fiorentina (COMUNICATO)

Bandiera logo Roma

La Toyota Fan Zone sarà una nuova area di intrattenimento per i tifosi giallorossi

A partire da Roma-Fiorentina ci sarà un motivo in più per recarsi allo Stadio Olimpico in anticipo. Nasce la Toyota Fan Zone, un’area d’intrattenimento dedicata a tutti i tifosi giallorossi. Di seguito la nota ufficiale del club.

AS Roma e Toyota Motor Italia hanno collaborato per realizzare uno spazio completamente nuovo e rivolto a tutti i sostenitori giallorossi: ad attenderli all’ingresso dello Stadio Olimpico ci sarà un’area rinnovata nel look e nelle esperienze da vivere prima del fischio di inizio. Sul palcoscenico principale andrà in scena un palinsesto totalmente rivisitato, con attività ancor più coinvolgenti per tutti: dai quiz, agli spettacoli di freestyle, ai momenti musicali legati agli storici inni romanisti. La Toyota Fan Zone permetterà una vera e propria immersione nel mondo giallorosso, non solo grazie alla nuova experience di Photo Opportunity, ma anche attraverso rubriche dedicate alla storia del Club e alle sue squadre, maschile e femminile.

La nuova fan zone sarà il luogo ideale per mettere alla prova la propria conoscenza del mondo giallorosso o imparare nuovi aneddoti sulla storia romanista grazie ai giochi legati alle gesta degli indimenticati campioni che hanno vestito la maglia della Roma. E perché no, magari per dimostrare le proprie qualità calcistiche provando il nuovo Toyota Training Kick. Le sorprese non finiscono qui e nelle prossime partite non mancheranno novità e ospiti d’eccezione. E sì, ci sarà anche Romolo!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andrea Abodi
Il ministro dello sport e dei giovani ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della festa...
Stadio Roma
I Comitati del No stadio insistono per non far realizzare il nuovo stadio della Roma...
Paolo Rongoni
L'ex preparatore atletico della Roma, Paolo Rongoni, ha spiegato qual è il segreto per riuscire...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie