Monchi: “Sto soffrendo più di quanto augurerei al mio peggior nemico”

Monchi

Momento particolarmente complicato a Siviglia per l’ex direttore sportivo della Roma. Le sue parole al canale ufficiale del club andaluso

Dopo la sconfitta per 6-1 contro l’Atlético Madrid e il quartultimo posto in Liga, il Siviglia tornerà in campo giovedì per la gara di Europa League contro il Fenerbahce.

L’ex ds della Roma Monchi, attualmente al club andaluso ha detto: “È un momento difficile, molto complicato dove è tremendamente difficile trovare qualche spiraglio a cui aggrapparsi per cambiare le sensazioni interne che ho. È tempo di alzarsi e provare a capovolgere la situazione. È il momento più negativo e complicato che ho vissuto da direttore sportivo del Siviglia. Non c’è altra scelta che guardare avanti e prendere forza. Dobbiamo ribaltare una situazione critica in cui ci siamo trovati a causa dei nostri stessi errori”.
siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
dwalter
3 anni fa

Per tutti quelli che si lamentano di Tiago Pinto lo rivolete sto fenomeno di spagnolo !!!!

Articoli correlati

Moreira, Milan-Inter
I rossoneri di Amorim conquistano il derby della Madonnina grazie a un primo tempo travolgente....
De Roon, Udinese-Roma
La Roma esulta per il pokerissimo al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Anche il centrocampista olandese...
Jesper Karlstrom, al termine di Udinese-Roma (2-5), ha commentato la sconfitta e il momento difficile...

Altre notizie