Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barcellona, Giraldez: “Vittoria meritata, abbiamo impedito alla Roma di correre”

Le parole del tecnico del Barcellona dopo la qualificazione alla semifinale di Champions ai danni della Roma

Nel postpartita di Barcellona-Roma ha parlato Jonatan Giraldez, allenatore delle blaugrana. Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate da sport.es:

Che emozioni prova?
“Mi tengo tutto di questa serata: la qualificazione, la vittoria per 5-1, l’atmosfera dello stadio e l’affiatamento coi tifosi. A livello sportivo è stata importante la costanza a livello offensivo e difensivo. Abbiamo impedito alla Roma di correre e siamo andate vicino al sesto gol”.

Qual è il vostro obiettivo?
“Non possiamo nascondere che abbiamo aspirazioni massime, ma ci sono sempre cose che possiamo fare meglio. Oggi siamo state più efficaci pur avendo avuto meno occasioni rispetto all’andata e ho visto un’ottima squadra, questa è la strada da percorrere fino a fine stagione. Non c’era preoccupazione per aver segnato poco nelle ultime gare perché comunque avevamo vinto con merito sia contro la Roma sia contro il Real Madrid. In semifinale incontreremo o il Lione o il Chelsea, due delle migliori squadre d’Europa. Sarà difficile, ma giocheremo in casa la seconda gara e questo ci dà forza”.

Rolfo?
“Sta lavorando molto bene e per il suo modo di giocare quella posizione l’aiuta ad affondare e arrivare al tiro. Il tandem con Salma, che ha un profilo diverso, ci permette diverse soluzioni a livello offensivo. Giocare al Camp Nou è il massimo che si possa immaginare, sono molto contento di aver potuto far esordire Jana questa sera, le darà fiducia. In semifinale incontreremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico delle giallorosse ha suonato la carica ai microfoni della società, in vista del...
La centrocampista giallorossa sarà assente per il doppio impegno con la Nazionale a causa di...

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie