Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Majchrzak: “Mourinho è straordinario. Un onore allenarsi con Dybala e Abraham”

Le parole del giovane attaccante

Jordan Majchrzak ha parlato al portale InteriaSport dopo la qualificazione della Polonia Under 19 agli Europei. Da Mourinho ai compagni di squadra ecco le sue parole:

Soddisfatto per qualificazione agli Europei Under 19?
“In questi giorni abbiamo creato una vera squadra, eravamo una cosa sola. Bravi tutti per aver combattuto fino alla fine, è incredibile che siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo insieme. Dallo staff tecnico ai giocatori. Sono orgoglioso di questa squadra”.

Hai stupito molte persone quando hai fatto il tuo debutto in prima squadra  contro il Sassuolo. José Mourinho ha detto che hai grande prospettiva, è stata una sorpresa per te?
“Penso che quando entri in prima squadra, ti siedi in panchina, devi sempre aspettarti di essere in grado di scendere in campoSono molto grato all’allenatore per avermi dato una possibilità. C’è molto da fare, ma sto facendo le mie cose. Lavoro come ho sempre lavorato, nulla cambia per me. Voglio dimostrare che vale la pena scommettere su di me e lavorare per altre prestazioni come questa”.

Chi ti ha sostenuto di più per il debutto? Il tuo connazionale Zalewski?
Ringrazio Nicola per avermi preso sotto la sua alaSi sa che abbiamo preso subito contatto, perché è polacco. Ma davvero, tutti in questa squadra mi supportano e sono amichevoli nei miei confronti. Sono grato che la squadra mi abbia accolto in questo modo. Allenarsi con giocatori come Dybala o Abraham è un onore. Tammy è un calciatore che ho visto in Premier League qualche anno fa e ora sto camminando sul campo dello Stadio Olimpico con lui. Significa molto per me poter imparare da questi giocatori”.

Nel tuo futuro c’è la Roma?
“No, non ne abbiamo parlato. Sto facendo le mie cose. Non so come andrà a finire, se la Roma deciderà di comprarmi, dipende da loro. Darò il cento per cento in ogni allenamento, in ogni partita e lotterò tutto il tempo per di più”.

Com’è Mourinho come mister?
“Mourinho è una persona straordinaria. Dà molto supporto. Vive con i giocatori in un ottimo rapporto. La sua persona, l’aiuto, le conversazioni con lui, i suoi consigli – è incredibile che tu possa imparare da un allenatore del genere. Sappiamo quanto sia titolato, è uno dei migliori della storia. Quando Mourinho mi fa notare qualcosa, cerco subito di migliorarla. Lo ringrazio per la fiducia. Proprio come scrivono di lui, della sua personalità, così è nella realtà. È un grande uomo e allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azmoun / Roma
Prima, seppur piccola, gioia per il centravanti iraniano, che è tornato da allenarsi in gruppo...
Maignan / Hellas Verona-Roma
Le ultime da Milanello sui rossoneri in vista del ritorno dei quarti di Europa League...
De Rossi
Fissato il programma della vigilia del ritorno dei quarti di Europa League: De Rossi parlerà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie