Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli Fantacalcio: dubbi e ballottaggi di Roma-Udinese. Chi schierare nell’undici titolare

Pronti per una nuova giornata di Serie A: i consigli del Fantacalcio

Impossibile non pensare al ritorno dei quarti d’Europa League contro il Feyenoord, ma prima di pensare a giovedì c’è il bisogno di vincere in campionato contro l’Udinese. Una vittoria contro i friulani darebbe grande tranquillità a tutto l’ambiente, per poi arrivarci nel migliore dei modi all’appuntamento europeo. Per la Roma non ci saranno né Dybala, né Abraham. I due salteranno la sfida contro l’Udinese e l’attaccante inglese dovrebbe rimanere fermo ai box per almeno un mese. In campo quindi Belotti, che dovrà riscattarsi dalla deludente prova a Rotterdam. In difesa dovrebbe tornare Llorente, che prenderebbe nuovamente il posto ad Ibanez. Cambiando sponda, la squadra guidata da Sottil avrà di nuovo a disposizione Pereyra dopo la squalifica e che dovrebbe prendere il posto di Samardzic.

Roma, dubbi e ballottaggi Fantacalcio: la probabile formazione giallorossa

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.

DUBBI E BALLOTAGGI. L’obiettivo per i giallorossi sono i tre punti, per dare seguito alle vittorie contro Sampdoria e Torino in campionato, in vista poi di due incontri delicati, ovvero Atalanta e Milan. Mourinho è alle prese di diverse assenze, ovvero quelle di Dybala, Abraham, Solbakken e Karsdorp. Contro l’Udinese riposeranno Smalling e Matic, in vista della sfida contro europea contro il Feyenoord. Tornano titolare Wijnaldum e Llorente. Mou continua a dare fiducia a Pellegrini e Belotti, affiancati da Stephan El Shaarawy. Sulle fasce pronti Zalewski e Spinazzola. Chi mettere assolutamente nell’undici titolare? Belotti. Il Gallo ha voglia di riscatto e contro l’Udinese un gol deve per forza arrivare dall’ex Torino.

Udinese, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione dei granata

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success.

DUBBI E BALLOTTAGGI. La squadra di Sottil cercherà di fare l’impresa davanti al solito sold-out dell’Olimpico. I bianconeri avranno nuovamente a disposizione El Tucumano Pereyra, che all’andata mandò in bambola la difesa giallorossa. Sarà quindi uno degli elementi dell’Udinese più pericolosi che la difesa giallorossa dovrà marcare. Occhio anche a Beto, attaccante che potrà mettere in difficoltà i giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pronti per una nuova giornata del Fantacalcio: chi schierare nella squadra titolare Due pareggi consecutivi ...

Pronti per una nuova giornata di Fantacalcio: chi schierare nella squadra titolare Dopo il pareggio...

Pronti per una nuova giornata di Serie A: chi schierare al Fantacalcio Un periodo intenso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie