Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli Fantacalcio: dubbi e ballottaggi di Monza-Roma. Chi schierare nell’undici titolare

Pronti per una nuova giornata di Fantacalcio: chi schierare nella squadra titolare

Dopo il pareggio rimediato all’Olimpico contro il Milan la Roma è pronta a ripartire. Oggi, mercoledì 3 maggio, torna di nuovo la Serie A per il turno infrasettimanale. Si giocherà quest’oggi e domani: saranno giorni caldi per tante squadre. Dal Napoli, che può festeggiare lo Scudetto, alla Roma che deve rimanere lì nelle zone alte della classifica per non perdere troppi punti in ottica Champions. E per non sfilare di troppo nelle posizioni del tabellone, sarà necessario prendersi una vittoria contro il Monza di Palladino, la squadra più in forma del campionato. Giallorossi colpiti da tante assenze e, nel frattempo, sorgono anche diversi dubbi. Di seguito i ballottaggi di Monza-Roma e i consigli per il Fantacalcio.

Roma, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione giallorossa

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibañez; Zalewski, Cristante, Bove, El Shaarawy; Pellegrini, Solbakken; Abraham

DUBBI E BALLOTTAGGI: Partita dopo partita gli infortuni continuano a crescere. Nell’ultima sfida contro il Milan sono finiti ko Belotti e Kumbulla. Per quest’ultimo, stagione terminata. José Mourinho, dunque, non ha un ampia scelta per l’undici titolare e dovrà anche pensare ai prossimi due delicati scontri con Inter e Bayer Leverkusen. Proprio per questo, difficile vedere Dybala in campo questa sera all’ U-Power Stadium. Al suo posto pronta la titolarità per Solbakken. Dubbi in difesa. Al momento il favorito nella difesa a tre è Celik con Cristante dal 1′ a centrocampo insieme a Bove. Sulla fascia torna El Shaarawy, in attacco ci sarà Tammy Abraham. Squalificato Nemanja Matic, diffidato Roger Ibanez.

Monza, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione dei brianzoli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pablo Mari, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota

DUBBI E BALLOTTAGGI: Tegola per il Monza nelle ultime ore. Per il match di stasera non ci sarà Andrea Petagna, non convocato causa infortunio. In attacco al suo posto tiene banco il ballottaggio tra Gytkjae e Mota, con quest’ultimo leggermente in vantaggio. Anche in difesa c’è la sfida tra Caldirola e Marlon, ma dal 1′ dovrebbe partire il difensore italiano. A centrocampo pronti gli inamovibili Ciurria e Carlos Augusto. L’unico diffidato in casa Monza è l’ex giallorosso Machin, che non dovrebbe partire dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Milan-Roma
La Roma ha svolto la rifinitura in vista del match di Udine. L'attaccante e il...
Azmoun / Roma
Dopo la sconfitta con il Bologna, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in...
Leandro Paredes Roma
Paredes e Llorente erano diffidati contro il Bologna, fatali le ammonizioni sancite dall'arbitro Maresca nella...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie