Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scamacca si propone. Sfuma Tielemans

Dopo l’infortunio di Abraham, Pinto è alla ricerca di un attaccante: tra i candidati c’è Scamacca. Tielemans va all’Aston Villa

Dopo l’infortunio di Abraham, la Roma è alla ricerca di un attaccante per rinforzare la squadra. Tuttavia, a causa della mancanza di un’importante somma di denaro dalla cessione dell’attaccante inglese, il club si concentra su profili che possano arrivare in prestito.

Il mercato dei giocatori svincolati offre poche soluzioni valide per l’attacco, e il direttore sportivo Pinto sta cercando un numero nove temporaneo a causa delle limitate risorse finanziarie.

Gianluca Scamacca tra i candidati per il ruolo di centravanti

Uno dei nomi che corrispondono all’identikit cercato è Gianluca Scamacca. Il centravanti del West Ham sarebbe entusiasta di indossare la maglia giallorossa e attualmente si trova in vacanza, impegnato nel recupero da un infortunio al ginocchio. Dopo aver completato la fase riabilitativa, si sta dedicando al potenziamento muscolare ed è tornato in campo. Al momento non ci sono stati contatti tra la Roma e l’entourage del giocatore, ma la prossima settimana si farà il punto sulla situazione futura. Il West Ham potrebbe essere disposto a lasciarlo partire in prestito, sperando che possa valorizzarsi durante la stagione in vista degli Europei.

Sfumato l’obiettivo Tielemans per il centrocampo

La Roma ha perso l’opportunità di acquistare Tielemans per il centrocampo, poiché il giocatore ha raggiunto un accordo con l’Aston Villa. Questa trattativa si è conclusa negativamente per il club giallorosso, che dovrà quindi cercare altre opzioni per rafforzare il reparto di centrocampo. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Xabi Alonso
Xabi Alonso vuole aggredire la Roma sin da subito: lo spagnolo non si fida del...
Stefano Italiano
Se la Fiorentina vince la Conference il nostro campionato sarà protagonista nelle coppe europee...
Svilar / Roma-Bayer Leverkusen
Il portiere giallorosso ha parlato in conferenza stampa al fianco di Daniele De Rossi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie