Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Blues hanno puntato la Joya

Paulo Dybala sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia della fidanzata Oriana Sabatini e dell’amico e compagno di nazionale, Angel Di Maria, tra sole, mare, relax e divertimento. Nonostante le giornate in spiaggia e le serate nei locali, l’argentino continua ad allenarsi per essere pronto al raduno della Roma, che si terrà a Trigoria tra quattro giorni.

Dybala rappresenta un valore aggiunto non solo per la Roma, ma per qualsiasi altra squadra. Infatti, un grande club avrebbe la possibilità di gestirlo fisicamente in una rosa di campioni. Tuttavia, attualmente la Roma non può permettersi una gestione del genere. La situazione contrattuale dell’argentino viene monitorata da alcuni club della Premier League, in particolare il Chelsea, che sta effettuando ricerche sempre più approfondite su di lui. In particolare, Pochettino, connazionale della Joya e suo estimatore da lungo tempo, lo avrebbe voluto già ai tempi del Tottenham, quando espresse grande considerazione per il giovane giocatore che all’epoca militava nella Juventus.

La Roma dovrà rivedere il contratto e lo stipendio di Dybala per mantenere la situazione tranquilla e eliminare la famosa clausola. Per il momento, Pinto, direttore generale della Roma, non ha fissato appuntamenti, ma sarà necessario farlo prima che il Chelsea decida di investire sul giocatore. Dybala, Campione del Mondo, come scrive anche Il Corriere dello Sport, rappresenta una risorsa troppo importante per il club, non solo in campo ma anche al di fuori. È testimonial Adidas e da oggi sarà anche testimonial della nuova maglia giallorossa. Oltre a portare popolarità al club, può anche contribuire ad attirare nuovi sponsor. E per Mourinho è fondamentale: questo basta per blindarlo.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie