Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, piace molto Baldanzi: contatti con l’entourage del giocatore

Le ultime sulle trattative giallorosse

In questo preciso momento, le priorità della Roma sono chiare: monetizzare con la cessione (ben pagata) di uno/due “titolari”, chiudere l’operazione col Leeds per Kristensen e portare a Trigoria il centravanti che tanto sta chiedendo Mourinho (non in quest’ordine cronologico). Tiago Pinto, dunque, dovrà continuare a lavorare in maniera serrata per archiviare quei dossier più pressanti, senza però perdere d’occhio obiettivi che nel corso del mercato possono tornare di strettissima attualità.

La stima per Baldanzi

Il club giallorosso è da sempre anche molto attento a giovani giocatori talentuosi, come nel caso di Tommaso Baldanzi, folletto dell’Empoli che al primo vero anno di Serie A, sotto la guida di Paolo Zanetti ha disputato un ottimo campionato. “Noi vorremmo tenerlo anche la prossima stagione”, le parole ad un evento di TMW in settimana del presidente azzurro Corsi, che è al corrente degli interessi, per il classe 2003, di squadre dell’alta classifica.

A seguire con attenzione il profilo del trequartista di Poggibonsi è il Milan, che sta rimodellando la propria rosa, e soprattutto la Roma. A Trigoria, infatti, Baldanzi ha tanti estimatori, è un giocatore che piace tantissimo, ma Mourinho e Pinto sanno che bisogna procedere per gradi. Contatti diretti con l’Empoli non ce ne sono stati, ma colloqui con l’entourage del ragazzo continuano ad essere ciclici.

L’impressione è che, sia nel caso della Roma che del Milan, nelle prossime settimane ci potranno essere novità importanti sul futuro del n°35 toscano. Corsi e il suo staff vorrebbero monetizzare, ma l’inclusione di contropartite è sempre un’alternativa reale per abbassare ogni tipo di pretesa. Attendere, ragionare e, poi magari, affondare il colpo. Un passo alla volta, perchè prima, per i capitolini, c’è da prendere il centravanti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mancini / Roma-Lazio
L'avvocato Contucci in esclusiva a SiamoLaRoma.it rivela alcuni retroscena sulla raccolta fondi dei tifosi per...
L'attaccante iraniano vuole restare a Trigoria. Al momento non sono state intavolate trattative con il...
Ore decisive per l'annuncio del nuovo Direttore Sportivo giallorosso. L'ex Liverpool sembra sfilarsi dalla lista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie