Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sanches sì: ora manca la punta

In arrivo il centrocampista del Psg a completare il reparto. La Roma è apparsa solida in difesa e leggera in fase offensiva. L’unico centravanti in rosa è Belotti. Ne serve almeno un altro

Il Messaggero (A. Angeloni) – La Roma continua a essere alla ricerca di rinforzi, soprattutto per l’attacco e il centrocampo. Sebbene la trattativa per Alvaro Morata sembri al momento troppo costosa, la Roma è comunque alla ricerca di un attaccante, e Gianluca Scamacca potrebbe essere una valida opzione. Tuttavia, le operazioni di mercato dipendono anche dalle cessioni, poiché la Roma deve vendere prima di poter acquistare a causa delle limitazioni finanziarie.

Per quanto riguarda il centrocampo, sembra vicina l’arrivo di Renato Sanches in prestito dal Psg, con un diritto di riscatto. Questo darebbe alla Roma un centrocampista di qualità che può portare un valore aggiunto alla squadra.

L’attacco resta comunque un problema e la Roma spera di ricevere segnali positivi dal West Ham per una possibile cessione di Scamacca. Nel frattempo, l’obiettivo primario rimane Gianluca Scamacca, ma altre opzioni come Daka del Leicester City e Calvert-Lewin dell’Everton sono prese in considerazione.

Nel frattempo, l’amichevole contro il Braga ha dimostrato ancora una volta le qualità della Roma in termini di equilibrio e compattezza di squadra. Mourinho è sempre presente, anche se in tribuna per via della squalifica, e cerca di guidare i suoi giocatori nel miglior modo possibile.

Inoltre, la Roma sta valutando altre opzioni per il centrocampo, inclusa la possibilità di prendere in prestito Scott McTominay dal Manchester United. Tuttavia, i movimenti della Roma dipenderanno anche dalle operazioni di mercato in uscita.

Infine, il club sta monitorando le condizioni di Belotti, che deve ritrovare fiducia e forma fisica per poter essere al meglio delle sue capacità. La Roma si sta muovendo con cautela, ma cerca comunque di raggiungere i propri obiettivi in questo calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie