Dove vedere in tv ed in streaming Farense-Roma, terza amichevole in Portogallo
Roma-Farense, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Mercoledì 2 agosto la Roma scenderà in campo per la terza ed ultima amichevole del ritiro ad Albufeira. I giallorossi, dopo aver pareggiato col Braga e battuto l’Estrela Amadora 4-0, chiudono il trittico in terra lusitana contro la formazione che milita in Primeira Liga. L’appuntamento è fissato per le 20:45 presso lo Stadio Municipal di Albufeira.
Farense-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Farense e Roma? La squadra giallorossa sta continuando la sua preparazione estiva con una serie di amichevoli per affinare la forma fisica e le tattiche in vista della nuova stagione. La gara di mercoledì 2 agosto, contro la Forense, sarà la quinta amichevole della Roma in questa preseason e la terza in Algarve, dopo il pareggio contro il Braga e la vittoria sull’Estrela. La partita si terrà alle ore 20;45 allo Stadio Municipal di Albufeira e sarà visibile in diretta su DAZN.
Roma, si lavora per Sanches e Scamacca
Mentre prosegue il ritiro estivo, tra un’amichevole e un allenamento, Pinto e la Roma continuano a lavorare sul mercato. I ruoli che sembra più urgente coprire al momento sono quelli di attaccante e centrocampista: i nomi caldi sono Scamacca e Renato Sanches.
Tiago Pinto lavora su entrambi i fronti e vorrebbe chiudere le due operazioni con la formula del prestito. Il West Ham avrebbe aperto a questa soluzione, dopo settimane di resistenza, ma bisogna superare la forte concorrenza dell’Inter. Più complicata la situazione legata al portoghese: al momento, il PSG non apre al prestito e vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. Per i due si attendono novità importanti in queste ore: la prima settimana di agosto dovrebbe essere quella decisiva.
Morata rimane in orbita giallorossa, ma per arrivare allo spagnolo – prima scelta di Mourinho – serve monetizzare con Ibanez. Sul fronte cessioni, è fatta per Vina in prestito al Sassuolo. Con Reynolds al Westerlo, resta da definire il futuro di Villar. Sempre viva la trattativa con il Granada: i club stanno definendo i bonus.