Sito appartenente al Network

Farense-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Farense-Roma, terza amichevole in Portogallo

Roma-Farense, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Mercoledì 2 agosto la Roma scenderà in campo per la terza ed ultima amichevole del ritiro ad Albufeira. I giallorossi, dopo aver pareggiato col Braga e battuto l’Estrela Amadora 4-0, chiudono il trittico in terra lusitana contro la formazione che milita in Primeira Liga. L’appuntamento è fissato per le 20:45 presso lo Stadio Municipal di Albufeira.

Farense-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Farense e Roma? La squadra giallorossa  sta continuando la sua preparazione estiva con una serie di amichevoli per affinare la forma fisica e le tattiche in vista della nuova stagione. La gara di mercoledì 2 agosto, contro la Forense, sarà la quinta amichevole della Roma in questa preseason e la terza in Algarve, dopo il pareggio contro il Braga e la vittoria sull’Estrela. La partita si terrà alle ore 20;45 allo Stadio Municipal di Albufeira e sarà visibile in diretta su DAZN.

Roma, si lavora per Sanches e Scamacca

Mentre prosegue il ritiro estivo, tra un’amichevole e un allenamento, Pinto e la Roma continuano a lavorare sul mercato. I ruoli che sembra più urgente coprire al momento sono quelli di attaccante e centrocampista: i nomi caldi sono Scamacca e Renato Sanches.

Tiago Pinto lavora su entrambi i fronti e vorrebbe chiudere le due operazioni con la formula del prestito. Il West Ham avrebbe aperto a questa soluzione, dopo settimane di resistenza, ma bisogna superare la forte concorrenza dell’Inter. Più complicata la situazione legata al portoghese: al momento, il PSG non apre al prestito e vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. Per i due si attendono novità importanti in queste ore: la prima settimana di agosto dovrebbe essere quella decisiva.

Morata rimane in orbita giallorossa, ma per arrivare allo spagnolo – prima scelta di Mourinho – serve monetizzare con Ibanez. Sul fronte cessioni, è fatta per Vina in prestito al Sassuolo. Con Reynolds al Westerlo, resta da definire il futuro di Villar. Sempre viva la trattativa con il Granada: i club stanno definendo i bonus.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex ds giallorosso: "Ci incontrammo in una panchina a Madrid. Mai visto uno con così...
L'ex calciatore giallorosso: "Porterò per sempre nel mio cuore la vittoria della Conference League"...

Dal Network

Ecco la lista dei convocati per Genoa-Roma, stilata dal tecnico del Grifone Alberto Gilardino e...

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...