Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcos Leonardo a oltranza

La Roma non molla e proverà fino a che sarà possibile a inserire in rosa il ventenne attaccante

Un’altra notte di negoziati tra Roma e San Paolo. Il club giallorosso continua incessantemente la sua pressione sul Santos per raggiungere un accordo che permetta a Marcos Leonardo di trasferirsi in Italia. Da settimane, i dirigenti delle due squadre stanno lavorando insieme all’entourage dell’attaccante per raggiungere un’intesa che ancora manca. Ma la notte può portare consigli.

Quando in Italia sta per spuntare l’alba, ci sarà un nuovo incontro per cercare di sbloccare la situazione che persiste da giorni. L’ultima offerta (che è stata già rivista) da parte di Pinto è di 12 milioni più 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Una cifra che non soddisfa i brasiliani e che nelle prossime ore potrebbe essere ulteriormente aumentata fino ad arrivare ai 20 milioni richiesti inizialmente dagli sudamericani. Tuttavia, potrebbe non essere sufficiente, dato che i problemi principali riguardano le modalità e le forme di pagamento che non convincono la società di San Paolo, che sta attraversando una fase molto difficile.

La Roma non si arrende e cercherà fino all’ultimo di aggiungere il ventenne attaccante alla rosa. La situazione di stallo continua anche con l’Atalanta per Duvan Zapata. Nelle ultime ore, i nerazzurri hanno leggermente aumentato le loro richieste, ma la Roma non sembra intenzionata a soddisfarle. Rimane da vedere se l’ufficialità di De Ketelaere ammorbidirà le posizioni dell’Atalanta, altrimenti ciò potrebbe impedire al colombiano di vestire la maglia giallorossa. Nel frattempo, ieri a Trigoria sono state annunciate ufficialmente le acquisizioni di Paredes e Renato Sanches. Lo scrive Lorenzo Pes su Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Problema all’adduttore per il fantasista argentino: in giornata si saprà qualcosa di più...
Abraham / Roma-Juventus
I voti dei quotidiani sportivi e non alle prestazioni dei calciatori giallorossi dopo il pareggio...
Colombo / Roma-Juventus
L'analisi della direzione arbitrale di Colombo nel pareggio dell'Olimpico tra Roma e Juventus...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie