
Difficile una partenza per Spinazzola. Karsdorp ha estimatori in Premier e in Arabia. Niente è da escludere
Ancora non è dato sapere come andrà a finire la storia del centravanti. Troppe incognite, troppi colpi di scena con quel sogno proibito con i tifosi della Roma che sperano possa trasformarsi in una meravigliosa realtà. In un contesto cosi criptico, tuttavia, c’è ancora un mercato in uscita su cui riflettere.
Esterno notte – Se per vie centrali il centrocampo della Roma sembra essere sicuramente più completo e più lungo rispetto alla scorsa stagione, la situazione degli esterni è rimasta pressochè identica. Cinque uomini per due maglie, con Leonardo Spinazzola verso la scadenza e Rick Karsdorp che non ha mai chiuso le valigie.
Se per il terzino umbro, ora come ora, è più probabile una permanenza in attesa di capire cosa succederà la prossima estate, sull’olandese paradossalmente nulla è deciso: l’ex Feyenoord continua ad avere estimatori in Premier e soprattutto in Arabia Saudita, dove il mercato terminerà tra un mese scarso. Niente è da escludere quindi, specialmente in un mercato talmente imprevedibile come quello giallorosso.
