Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala pronto per il Verona in attesa del rinnovo

Dybala scenderà in campo contro il Verona dopo la squalifica scontata. L’argentino attende l’incontro tra Pinto e l’agente per la questione rinnovo

Paulo Dybala, desideroso di tornare in campo e dimostrare il suo talento, è pronto a far ritorno nell’undici titolare, scrive ‘Il Messaggero’. Dopo aver scontato la squalifica di un turno, l’argentino sarà finalmente a disposizione per la sfida contro il Verona, in programma sabato alle 20.45 al Bentegodi. La sua presenza potrebbe essere fondamentale per guidare l’attacco e potrebbe addirittura collaborare con Andrea Belotti, che ha segnato una doppietta nell’ultima partita contro la Salernitana. Dybala ha lavorato con l’obiettivo di raggiungere un livello di forma superiore rispetto alla stagione precedente.

Nonostante la sua volontà di giocare al massimo, Dybala attende un segnale dalla Roma riguardo al rinnovo contrattuale. Al momento, la parte fissa del suo stipendio è stata portata a circa 5 milioni di euro, ma potrebbe raggiungere i 6 milioni grazie a bonus facilmente raggiungibili (a differenza di quanto sarebbe stato con una qualificazione in Champions League). La richiesta avanzata riguarda un aumento della parte fissa a 6 milioni, l’inclusione di bonus più consistenti e l’eliminazione della clausola che altrimenti si riattiverebbe a gennaio. La Roma ha tranquillizzato Dybala e una volta chiuso il mercato Tiago Pinto avrà un incontro con l’agente Antun per discutere ulteriormente la questione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...
De Rossi / Udinese-Roma
DDR ha parlato già della sfida col Bayer, cercando di infondere fiducia ai suoi e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie