Dybala pronto per il Verona in attesa del rinnovo

Dybala

Dybala scenderà in campo contro il Verona dopo la squalifica scontata. L’argentino attende l’incontro tra Pinto e l’agente per la questione rinnovo

Paulo Dybala, desideroso di tornare in campo e dimostrare il suo talento, è pronto a far ritorno nell’undici titolare, scrive ‘Il Messaggero’. Dopo aver scontato la squalifica di un turno, l’argentino sarà finalmente a disposizione per la sfida contro il Verona, in programma sabato alle 20.45 al Bentegodi. La sua presenza potrebbe essere fondamentale per guidare l’attacco e potrebbe addirittura collaborare con Andrea Belotti, che ha segnato una doppietta nell’ultima partita contro la Salernitana. Dybala ha lavorato con l’obiettivo di raggiungere un livello di forma superiore rispetto alla stagione precedente.

Nonostante la sua volontà di giocare al massimo, Dybala attende un segnale dalla Roma riguardo al rinnovo contrattuale. Al momento, la parte fissa del suo stipendio è stata portata a circa 5 milioni di euro, ma potrebbe raggiungere i 6 milioni grazie a bonus facilmente raggiungibili (a differenza di quanto sarebbe stato con una qualificazione in Champions League). La richiesta avanzata riguarda un aumento della parte fissa a 6 milioni, l’inclusione di bonus più consistenti e l’eliminazione della clausola che altrimenti si riattiverebbe a gennaio. La Roma ha tranquillizzato Dybala e una volta chiuso il mercato Tiago Pinto avrà un incontro con l’agente Antun per discutere ulteriormente la questione.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...
Il centrocampista classe 2008 del Genoa piace ai giallorossi e ai bianconeri. De Rossi lo...
Gasperini, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte dell'allenatore giallorosso per la sfida di questa sera, in programma alle 20:45...

Altre notizie