Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, benedetta sosta! La sfida con l’Empoli diventa fondamentale

I giallorossi, per ovviare a questo inizio di campionato da incubo, sono chiamati a vincere già dalla prossima sfida in programma: il 17 settembre

La pausa per le nazionali è stata accolta con sollievo dalla Roma e da José Mourinho, in particolare. Se da un lato, i giallorossi dovranno attendere il 17 settembre per affrontare l’Empoli in casa e cercare di migliorare una classifica attualmente poco brillante, dall’altro la sosta darà al tecnico portoghese l’opportunità di recuperare alcuni giocatori che hanno avuto problemi fisici.

Lo Special One preferirebbe che i giocatori infortunati non perdano ulteriori giorni di lavoro e restino a Trigoria per essere a disposizione il 17 settembre. Infatti, durante questi giorni, ha programmato la ripresa degli allenamenti per domani dopo un periodo di tre giorni di riposo, e si concentrerà sulle menti e sulle condizioni fisiche dei giocatori presenti, mentre i calciatori di spicco saranno impegnati con le rispettive nazionali. Questa pausa è particolarmente importante per Romelu Lukaku, che, come scrive Il Corriere della Sera, avrà l’opportunità di accumulare minuti in campo. Il Belgio affronterà l’Azerbaigian ed l’Estonia, e l’attaccante cercherà di recuperare il ritmo di gioco. A seconda delle sue prestazioni, Mourinho deciderà se farlo scendere in campo come titolare contro l’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Buffon
Le parole dell'ex portiere sul suo mancato trasferimento in giallorosso...
Polizia / Roma
Misure di sicurezza massime a Roma con l'arrivo dei tifosi del Bayer Leverkusen e il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie