
I primi a tornare alla base dovrebbero essere Kristensen e Rui Patricio
I calciatori della Roma impegnati con le rispettive Nazionali faranno, nei prossimi giorni, ritorno a Trigoria. Alcuni di loro dovrebbero essere presto nuovamente disponibili per Mourinho.
Il difensore danese, convocato dopo l’infortunio di Bah, è sceso in campo contro la Finlandia e ora si prepara a tornare a Trigoria. Anche i due giovani centrocampisti Pisilli e Pagano dovrebbero rientrare martedì 12 settembre dopo l’impegno con le rispettive Nazionali.
Nel frattempo, altri giocatori come Cristante, Spinazzola, Bove, Celik, Lukaku, N’Dicka e Paredes sono ancora con le loro squadre e dovrebbero fare ritorno a Trigoria tra mercoledì e giovedì.
La situazione di Gianluca Mancini, che si è infortunato durante la partita contro la Macedonia del Nord, è ancora incerta, e si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.
Il ritorno dei giocatori dalle Nazionali porterà un po’ di respiro all’allenatore Mourinho, che potrà contare nuovamente su di loro per le sfide future della Roma. Lo riporta il Tempo.
