“Io mi ritrovo con la macchina – ha scritto su Facebook – ferma sotto casa perché con tutto il vetro rotto non è marciante”
Le polemiche legate ai danneggiamenti delle auto a Ciampino da parte dei tifosi della Roma durante l’arrivo di Romelu Lukaku non accennano a placarsi, nemmeno a distanza di quasi due settimane dall’incidente. Un utente, che si è identificato come pilota di Ryanair, ha recentemente espresso la sua indignazione sui social media riguardo all’incidente, sottolineando la mancanza di rispetto e responsabilità da parte di coloro che hanno causato danni alle auto.
“Quasi 2 settimane – ha scritto – dal giorno in cui questa gente senza cervello e rispetto per nessuno ha deciso di salire sulle auto parcheggiate all’aeroporto di Ciampino da persone, come me, che stavano lavorando”, ha scritto l’utente sul suo profilo Facebook.
L’utente ha anche condiviso alcune foto della sua auto gravemente danneggiata e ha spiegato: “Io mi ritrovo con la macchina (con 9.000 euro di danni) – spiega – ferma sotto casa perché con tutto il vetro rotto non è marciante”. “Questa settimana ho dovuto noleggiare, a spese mie, una macchina per andare al lavoro. Mentre le forze dell’ordine o la politica non fanno nulla per trovare i responsabili e farli pagare per i danni causati alla mia auto e a tutte le auto coinvolte. Il nostro (perché oltretutto sono tifoso della Roma) Romelu Lukaku guadagna circa 20 mila euro al giorno”.
Infine, l’utente ha posto una domanda diretta alle autorità competenti: “Aeroporti di Roma o Official AS Roma hanno intenzione di prendersi carico dell’accaduto?”.