Sito appartenente al Network

Roma, la probabile formazione contro lo Sheriff: alcune rotazioni per Mourinho, Lukaku verso la conferma

La possibile formazione giallorossa per il match contro lo Sheriff il 21 settembre. Tutte le novità sulle scelte di Mourinho

Il cammino della Roma verso Dublino inizia da Tiraspol. Dopo il triste epilogo di Budapest, i giallorossi vogliono rifarsi in Europa League e il loro primo ostacolo nel Gruppo G sarà lo Sheriff. La squadra di Mourinho arriva dal roboante 7-0 contro l’Empoli, mentre il club moldavo ha superato 5-1 il Floresti nell’ultimo turno di campionato.

Sarà il primo precedente tra le squadre: i giallorossi non hanno mai sfidato un club moldavo. Lo Sheriff ha affrontato due volte l’Inter nei gironi di Champions 2021/22: sia all’andata che al ritorno ad avere la meglio furono i nerazzurri con un 3-1 in entrambe le partite.

LEGGI ANCHE: “SHERIFF-ROMA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

La probabile formazione giallorossa

Previste alcune rotazioni nella Roma, visti i tanti impegni ravvicinati. Svilar è pronto per la sua prima stagionale, davanti a lui dovrebbe essere confermata la difesa vista contro l’Empoli, viste le indisponibilità di Smalling e Kumbulla. Ma occhio a Celik, che potrebbe far rifiatare uno tra Mancini e Llorente. Verso la seconda consecutiva da titolare N’Dicka.

Zalewski a sinistra al posto di Spinazzola, a centrocampo invece spazio al giovane Bove, entrato bene anche nella sfida contro l’Empoli. Insieme a lui Paredes e Cristante confermati per la quarta volta dal 1′ insieme in questa stagione. A destra spazio a Karsdorp, con Kristensen in panchina.

In attacco Mourinho potrebbe optare per il doppio centravanti, Lukaku-Belotti. Non è da escludere, però, la possibile partenza ad inizio gara di El Shaarawy, al posto di uno dei due attaccanti.

Roma, la probabile formazione contro lo Sheriff

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, Belotti. Allenatore: Mourinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella prossima sosta delle nazionale, possibile incontro tra Tiago Pinto e l'entourage dell'attaccante argentino...
Il centravanti giallorosso rimasto colpito dal terzo kit firmato Adidas...
Giallorossi al lavoro sotto lo sguardo di Mourinho, alla vigilia della sfida in trasferta contro...

Dal Network

Ecco la lista dei convocati per Genoa-Roma, stilata dal tecnico del Grifone Alberto Gilardino e...

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...