Lo Special One ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita di Torino-Roma: le sue dichiarazioni
José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della partita tra Torino e Roma. L’allenatore portoghese ha sottolineato le difficoltà di gestire Paulo Dybala per l’intera durata della partita, considerando anche il poco tempo di recupero tra le partite. Il tecnico ha poi elogiato il Torino, definendolo una squadra brava in tutti gli aspetti del gioco. Di seguito, le sue parole.
Su cosa ha insistito in questo poco tempo avuto a disposizione per preparare la gara?
“Hai ragione, poco tempo. Tanti viaggi, ma è così. Con tante difficoltà abbiamo lavorato un po’ in campo. Sappiamo la difficoltà di questa partita, dall’allenatore alla squadra”
Cristante e Paredes al centro del campo con il 3-4-2-1, è tornato al modulo della passata stagione?
“Nel calcio oggi è più difficile analizzare le cose. Ci sono dinamichce doiverse durante la paprtita, prima il calcio era più sistematicp, oggi le squadre lo pensano in modo diverso. Durante la partite tutto cambia”.
La gestione di Dybala?
“Oggi c’è la partita da vincere. Non voglio pensare al Genoa e non posso pensare che loro hanno giocato venerdì. Giocatori come Paulo conoscono bene il suo corpo, il rapporto con me e il suo staff è buono. Mi piacerebbe farlo giocare tutta la partita ma sarà difficile”.