Sito appartenente al Network

Taylor, un altro disastro arbitrale: ora è un caso Europeo

Nuovo disastro arbitrale di Taylor nella sfida di Champions tra Porto e Barcellona. Il fischietto inglese contestatissimo da Budapest in poi anche in patria

Dopo il caso della finale di Budapest, i diversi clamorosi errori commessi in Premier League, l’arbitro inglese Taylor ha combinato un altro disastro arbitrale ieri sera nella sfida tra Porto e Barcellona.

Ad analizzare la sua prestazione questa mattina è Giampaolo Calvarese, ex arbitro e collaboratore del Corriere dello Sport. Ecco il suo pensiero: “Matchday numero due di Champions abbastanza complesso per la squadra arbitrale di Rosetti, il tonfo più grande arriva da Taylor in Porto-Barcellona. Il fishcietto inglese, che l’anno scorso aveva diretto (male) la finale di Europa League Roma-Siviglia a Budapest, torna nei gironi e commette diversi errori: sembra aver completamente smarrito la serenità nelle decisioni.

Non ammonisce Carmo per il bruttissimo fallo su Lewandowski, mentre mostra solo un cartellino giallo a Cardoso per un intervento davvero al limite. Infine dà un rigore al Barcellona senza vedere: a) il precedente fallo di mano di Galeno; b) il tocco di Cancelo arriva fuori area. La sua espressione a dir poco contrariata quando va all’OFR la dice tutta sulla sua prestazione.”

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League...
Le parole dell'allenatore giallorosso alla vigilia del match di Europa League contro il Servette, in...
I giallorossi devono concentrarsi al massimo per la sfida in terra elvetica, ma una sosta...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...