Cafu fa causa alla Roma e a Qatar Airways: chiesti quasi 12 milioni

Nuova rogna legale per la Roma, con l'ex Cafu pronto a chiedere in giudizio più di 11 milioni al club e a Qatar Airways

Marcos Cafu

La convocazione per un ultimo tentativo di conciliazione è prevista per il 17 novembre. In caso contrario, Cafu avvierà un’azione legale contro sia l’AS Roma che la Qatar Airways per un cospicuo risarcimento dovuto alla presunta violazione del suo diritto di immagine.

I fatti risalgono al 2019, quando l’ex campione del mondo acconsentì a diventare il testimonial del club nella categoria “legend” nell’ambito di una nuova sponsorizzazione che la società, all’epoca sotto la guida di Pallotta, aveva stabilito con la compagnia aerea.

Cafu ha atteso diversi mesi, evitando di intraprendere azioni legali contro una società che gli è rimasta nel cuore. Tuttavia, non avendo ricevuto una risposta adeguata, nelle scorse settimane ha deciso di intraprendere un’azione legale. Il brasiliano è pronto a richiedere un risarcimento di 11,8 milioni di euro. Lo scrive il Messaggero.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

126 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Spero che sia una fase news,se no è un grandissimo pezzo di …

Commento da Facebook
3 anni fa

se ha un motivo perché non chiederli?

Commento da Facebook
3 anni fa

Dal 1927 solo sole avete fatto uno scudetto mentre si era in guerra le donne portavano i bus gli uomini al fronte in pratica c’eravate solo voi scappati di casa il 2 scudetto 4 volte con la Juve 4 sveglie il 3 con i Rolex poi sensi a perso pure la casa è morto de freddo poi finalmente Mou con la coppa che è in cesto della monnezza di Villa panfili insieme ad un carico de buffi e na bacheca piena de polvere in ultimo pendolino che ve fa causa

Commento da Facebook
3 anni fa

Fatte pagà in marchi, che er dollaro è calato

Commento da Facebook
3 anni fa

Fatteli dare tutti spicci

Commento da Facebook
3 anni fa

Usate un pò la “ha” per favore, echecc

Commento da Facebook
3 anni fa

ME SA TANTO CHE T’ATTACCHI AR PENDOLINO

Commento da Facebook
3 anni fa

Invece di scrivere cose sconnesse perché non ragionate un po’ ??In Italia abbiamo il vizio di non rispettare gli impegni poi quando uno si vuole tutelare sputate giudizi e sentenze inutili.

Commento da Facebook
3 anni fa

Cambia spacciatore 😂😂

Commento da Facebook
3 anni fa

Sei un miserabile…

Articoli correlati

Malen, Roma-Slovan, Champions League
Malen, stasera l'appuntamento all'Old Trafford per il primo gol in trasferta. Spunta un retroscena di...
Rafael Benitez, Panathinaikos
Rafa Benitez su Man United-Roma: "Si giocherà in uno stadio che è un tempio, contro...
Esultanza Malen, Roma-Slovan, Champions League
Da esterno a punta: Malen è diventato un incubo per le difese avversarie. E in...

Altre notizie