Trigoria, confermato il recupero di Smalling: l’inglese in campo – VIDEO

Il centrale inglese finalmente è tornato a disposizione e la Roma ha ufficializzato la notizia con un breve video sui social

Buone notizie per Josè Mourinho, che dopo Diego Llorente ha recuperato anche Chris Smalling. L’inglese, dopo l’anticipazione di Sky Sport di questa mattina, è realmente sceso in campo con i compagni di squadra, come testimoniato dal club con un breve video pubblicato sull’account Instagram giallorosso.

Reduce da uno stop di quasi 50 giorni, è impossibile ovviamente immaginarlo titolare domenica col Monza. Ma Chris da oggi inizia la rincorsa al completo ritorno dal 1′ che dovrebbe avvenire, se non ci saranno intoppi, contro l’Inter il prossimo 29 ottobre, nel big match di San Siro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo che regga i 90 minuti senza problemi

Commento da Facebook
3 anni fa

E vaiiiii🎉🎉🎉🎉🎉

Commento da Facebook
3 anni fa

Contro lo Slavia giocherà?

Commento da Facebook
3 anni fa

Piano piano prendiamo forma dai…

Mady
3 anni fa

Non ha mai giocato questo anno sarebbe anche ora che rientri

Commento da Facebook
3 anni fa

Cavolo nel video se vede una forma smagliante!😱

Articoli correlati

Di Bello
La sfida dell'Olimpico contro i neroverdi è stata affidata al fischietto di Brindisi...
Momenti di tensione all'Old Trafford durante la trasferta di Champions League. I sostenitori giallorossi denunciano...
Kvernadze
I giallorossi seguono dalla scorsa estate l'attaccante georgiano del Frosinone. Nel contratto sarebbe presente una...

Altre notizie