Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Domenica 10 dicembre, alle 2:45 all'Olimpico, la Roma ospiterà la Fiorentina. Quali le probabili formazioni e dove vedere la partita? Tutte le info al match

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina e dove vedere la partitaDomenica sera, alle 20:45, la Roma ospiterà all’Olimpico la Fiorentina per la quindicesima giornata di Serie A Tim. Diversamente dai giallorossi, i viola sono scesi in campo mercoledì in Coppa Italia, dove hanno trionfato negli ottavi di finale contro il Parma ai calci di rigore.

Due giorni di preparazione alla gara, e 180 minuti in meno in campo, quindi, per i giallorossi, che nell’ultima giornata hanno vinto a Sassuolo in rimonta conquistando il momentaneo quarto posto in classifica a pari punti con il Napoli. Una posizione e un punto in meno (23), invece, per la squadra di Italiano, che nell’ultima di campionato ha vinto con un netto 3-0 contro la Salernitana.

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

Pochi i dubbi di formazione per Mourinho, che ogni probabilità riproporrà la stessa formazione che ha trionfato al Mapei, con solo due possibili cambi. Dopo l’ottima prova, colmata da un rigore e un autogol procurato, Kristensen si candida per una maglia da titolare al posto di Karsdorp. L’altro cambio dovrebbe, invece, essere a centrocampo, con Pellegrini favorito su Bove.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Discorso diverso, invece, per la Fiorentina. Italiano dovrà fare i conti con alcuni infortuni e giocatori che riposeranno. A guidare l’attacco è pronto l’argentino Beltran, con Bonaventura che agirà sulla trequarti. In dubbio la presenza dal 1′ di Nico Gonzalez, pericolo numero uno dei viola.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouame, Bonaventura, Sottil; Beltran. Allenatore: Italiano.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Roma-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli utenti abbonati dovranno collegarsi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito DAZN su tablet, pc e smartphone. Inoltre, come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match e le interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Wirtz / Bayer Leverkusen
Quarantasei partite e zero sconfitte: dietro alla favola Bayer Leverkusen ci sono le idee di...
Bove / Roma-Leverkusen
I giallorossi ospitano i tedeschi all'Olimpico per l'andata della semifinale di Europa League: ecco i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie