Roma, in corsa anche Burdisso per il ruolo di ds

Spunta anche Nicolas Burdisso come potenziale nuovo direttore sportivo della Roma

Burdisso

La Roma sta considerando anche Nicolas Burdisso, ex calciatore del club e attuale direttore tecnico della Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo.

La CEO Souloukou preferirebbe l’opzione di Modesto del Monza, che ha ricevuto offerte dall’estero, ma a Trigoria ĆØ emerso anche il nome di Burdisso.

Quest’ultimo conosce Charles Gould, uomo di fiducia dei Friedkin, e un solido rapporto con De Rossi. Sebbene al momento sia solo una possibilitĆ , il quarantaduenne sarebbe entusiasta di fare ritorno nella Capitale. A riferire la notizia ĆØ calciomercato.it.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Meglio DDR !

Commento da Facebook
2 anni fa

UN ROMANISTA NOOOOOO?

Amodeo
2 anni fa

Ma ĆØ un direttore tecnico Burdisso Modesto ĆØ un vero Ds con tanto di gruppo scouting che si porterebbe dietro
Per me meglio Modesto

Commento da Facebook
2 anni fa

Io prenderei anche Gerolin come scouting

Commento da Facebook
2 anni fa

Sarei contento

Articoli correlati

Alejandro Balde
Il terzino spagnolo potrebbe lasciare il club a gennaio dopo aver trovato poco spazio con...
Gabriel Sara
Il tecnico giallorosso chiede rinforzi anche a centrocampo dopo il grave infortunio di Pellegrini. Sul...
Endrick, Roma-Real Madrid
Il brasiliano cerca spazio dopo il poco minutaggio con Mourinho. I giallorossi studiano il prestito,...

Altre notizie