Hummels lascia il Borussia e rifiuta l’Arabia: la Roma attende

Il difensore tedesco lascerà i gialloneri. Respinte le sirene arabe, ora il centrale cerca una nuova sistemazione in Europa

Hummels, Borussia Dortmund

Il futuro di Mats Hummels non sarà più legato al Borussia Dortmund. Il difensore tedesco ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club e, a partire dal 1 luglio, sarà disponibile a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Hummels ha già rifiutato le offerte provenienti dall’Arabia Saudita, esprimendo chiaramente il desiderio di rimanere in Europa. Nelle ultime settimane, il 35enne è stato accostato alla Roma, che sta cercando di rafforzare il proprio reparto difensivo, ma anche il Milan ha mostrato interesse per l’ex Bayern Monaco, aumentando così la concorrenza in Serie A.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...
Europa League, Roma-Bologna: Pellegrini
Il 7 firmerà un solo anno di rinnovo. Ha prevalso la linea societaria del contenimento...
Givario Read
Read resta obiettivo prioritario per la fascia. La Roma sempre più vicina...

Altre notizie