Primo giorno di ritiro, presenti Abraham, Dybala e Smalling: Karsdorp arriva domani – VIDEO

Oggi i giallorossi si ritrovano a Trigoria per l'inizio del ritiro estivo. Il centrocampista gambiano è stato il primo ad arrivare

Dybala

La stagione 24/25 della Roma inizia oggi. Alle 17 i giallorossi si ritroveranno a Trigoria per l’inizio del ritiro estivo. Inizialmente previsto per lunedì, De Rossi ha deciso di anticiparlo ad oggi. I giocatori presenti, esclusi quelli convocati in Nazionale, dormiranno a Trigoria e domani inizieranno a lavorare in vista della prossima stagione. 

Il primo ad arrivare al Fulvio Bernardini è stato Darboe, lo scorso anno in prestito alla Sampdoria. Almeno i primi giorni, De Rossi potrà lavorare solo con pochi giocatori. Molti hanno terminato il proprio prestito e sono ritornati alle rispettive squadre, mentre altri sono impegnati con le Nazionali. Sarà compito di Ghisolfi colmare le lacune della squadra nelle prossime settimane.

Pian piano ogni calciatore ha raggiunto il Centro Sportivo, e la Roma ha caricato un video in cui si vedono i calciatori fare il loro ingresso a Trigoria.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

De Roon, Udinese-Roma
La Roma esulta per il pokerissimo al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Anche il centrocampista olandese...
Serie A, Udinese-Roma, Evan Ndicka, Donyell Malen
Ndicka ha parlato nel post partita di Udinese-Roma, terminata con un nettissimo 2-5. Ecco le...

Altre notizie