La Roma è al lavoro per individuare il prossimo allenatore e tra i nomi al vaglio spicca quello di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, il club giallorosso starebbe seriamente valutando la possibilità di ingaggiare il tecnico, ormai pronto a concludere la sua esperienza al Real Madrid al termine della stagione.
Una trattativa tutt’altro che semplice, ma che non sarebbe nemmeno da escludere completamente. Un profilo, quello di Ancelotti, che soddisferebbe tutte le aspettative di club e tifosi e che potrebbe rappresentare un passo importante per riportare la Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo.
La #Roma sta seriamente lavorando per portare Carlo #Ancelotti sulla panchina giallorossa a giugno. Non semplice, ma nemmeno impossibile.
— Orazio Accomando (@OAccomando91) January 20, 2025



Carlo Ancelotti sarebbe l’unica soluzione