Atlético Madrid, sondaggio per Raspadori: il Napoli parte da 30 milioni

L'attaccante del Napoli piace a Gasperini: i giallorossi valutano l'affondo, mentre in Spagna si muove l'Atlético Madrid

Raspadori, Napoli-Genoa

Gian Piero Gasperini ha indicato alla società la necessità di un rinforzo nel ruolo di seconda punta. Tra i profili valutati dalla Roma per rafforzare il reparto offensivo, c’è anche Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 in uscita dal Napoli. Il giocatore piace molto al tecnico di Grugliasco, che apprezza la sua duttilità e la capacità di muoversi tra le linee.

La Roma, però, non è l’unico club sulle tracce dell’azzurro: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore anche l’Atlético Madrid avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo. Il club partenopeo valuta il cartellino 30 milioni di euro più 5 di bonus, ma l’eventuale apertura a una cessione potrebbe concretizzarsi attorno a 25 milioni più bonus.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Se lo dice il dr.Emanuele sarà vero 😂

Commento da Facebook
1 anno fa

Friedkin peggio di Pallotta

Morituri te s’enculant
1 anno fa

Sì… de lire!!!

Articoli correlati

Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...

Altre notizie