E’ ufficiale il trasferimento di Boer e Mannini alla Juve Stabia. Il portiere ha voluto salutare la Roma e i tifosi con un post su Instagram. Queste le sue parole:
“Grazie Roma. In questi anni mi hai fatto crescere, mi hai insegnato, mi hai fatto diventare una persona più grande e matura. Gli anni passati nelle giovanili e nel convitto, il passaggio in prima squadra, e poi i tre anni con la prima squadra, ogni momento lāho vissuto intensamente, sia belli che momenti di difficoltĆ che ho dovuto superare ma che mi hanno aiutato a diventare la persona che sono.
Parte importante e che non smetterò mai di ringraziare sono state le persone che ho avuto la fortuna di incontrare: tutti i miei compagni con cui ho condiviso momenti indimenticabili, dentro e fuori dal campo, ogni singola persona dentro Trigoria, mister, staff, fisioterapisti, medici, magazzinieri e un sacco di altre persone che mi hanno accompagnato nel mio percorso. Ć stato un viaggio meraviglioso. Sempre forza ROMA”.
Successivamente ĆØ arrivato anche il commento di Svilar: “In bocca al lupo Pietrone”.


